post thumb

Carpenteria

ENERTECH S.r.l. – Ingegneri & Costruttori – negli ultimi anni ha ampliato i suoi settori operativi occupandosi anche di opere in carpenteria metallica pesante, media e leggera.

Fin dall’inizio ENERTECH si è occupata della progettazione e realizzazione di tutte le strutture di sostegno per gli impianti, come staffaggi, tralicci e pipe rack.
Il passo successivo è stato quello di realizzare impianti completi pre-assemblati, già dotati di una propria struttura portante e all’occorrenza completamente containerizzati.

Oggi il settore della carpenteria è esteso anche a strutture pesanti non impiantistiche finalizzate alla realizzazione di edifici in ambito industriale e commerciale.

Il settore carpenteria comprende:
Opere di carpenteria metallica pesante quali strutture portanti di edifici.
Strutture di contenimento di impianti come skid pre-assemblati, moduli, container e strutture smontabili e mobili in genere.
Opere di carpenteria media e leggera per il sostegno di tubazioni o componenti di impianti come staffe, tralicci, pipe rack, portali.

ENERTECH garantisce la fornitura di strutture certificate secondo le ultime normative, ovvero conformi a UNI EN 1090-2:2011, e realizzate con acciai di qualità S275JR (o superiori).

top